Ti sei mai posta queste domande?

Lo sai che ci sono degli aspetti fondamentali da approfondire al fine di gestire al meglio il tuo progetto di vita? 

Per conoscerli prova a rispondere a queste domande e mentre proverai a fornire delle risposte condividerai l'idea che l'attesa di un bimbo non comincia solo da un'espressione del cuore, ma può anche richiedere un sostanziale contributo delle proprie capacità intellettive e organizzative:

1) Hai mai approfondito la conoscenza sulla riproduzione e soprattutto hai saputo cogliere la logica dei meccanismi riproduttivi al fine di utilizzarla al meglio per osservare il tuo corpo nel ciclo mensile?

2) Sai osservare ma soprattutto ragionare sui segnali del tuo corpo?

3) Sai sostenere un colloquio col tuo medico che risulti efficace per realizzare il tuo progetto di vita?

4) Conosci i criteri per scegliere il tuo medico?

5) Sai valutare se l'operato di un dottore soddisfa le tue aspettative?

6) Sei a conoscenza delle strategie d'interazione col tuo medico al fine di ottimizzarne l'operato per raggiungere quanto prima l'obiettivo del concepimento?

7) Sei consapevole del tuo ruolo e compiti in qualità di paziente finalizzati a raggiungere il concepimento nel minore tempo possibile?

8) Sai reperire le informazioni in internet riguardo alla pregravidanza in modo efficace ed efficiente, minimizzandone l'impatto emotivo?

9) Sai gestire le emozioni negative che possono derivare dalla delusione di un mancato concepimento?

10) Conosci le strategie per ridurre i tempi di gestione del tuo progetto di vita a prescindere da eventuali problematiche?

"Aspettando una gravidanza" è il primo ed unico libro che ad oggi può fornire alle pre-mamme concreti e validi strumenti per rispondere positivamente a queste e molte altre domande, aiutando anche a gestire le emozioni negative che possono subentrare in attesa del desiderato concepimento. 

Inoltre, come mai è stato fatto sino ad ora, questo testo ti aiuterà a gestire al meglio anche il tuo progetto di vita, a prescindere dalle eventuali problematiche di concepimento. 

Per le suddette ragioni il libro in questione costituisce una proposta innovativa per gestire l'attesa del concepimento dal punto di vista pratico ed emotivo.