Durante l'intera fase di pre-gravidanza ...
Il libro "Aspettando una gravidanza" può fornire un supporto sostanziale nell'individuazione, nella comprensione e nella risoluzione degli aspetti che, nel proprio caso, hanno influito negativamente sul concepimento, indicando delle modalità d'intervento e di approccio psicologico che potrebbero rivelarsi determinanti per un raggiungimento sereno e rapido verso questo primo obiettivo del progetto di vita.
Per chi ha già iniziato, da pochissimo o anche da molto tempo, a cogliere una reale possibilità di rimanere incinta, il libro consente di effettuare un "aggiustamento" efficace del proprio percorso verso una gravidanza, se non addirittura un' "inversione di rotta" laddove necessario, suggerendo gli strumenti e le strategie per scegliere la restante parte, se non addirittura l'intero percorso, affinché l'obiettivo di una gravidanza venga raggiunto al più presto.
... e anche dai 6 agli 8 mesi prima.
Inoltre è anche vero che "chi bene inizia è già a metà dell'opera" e che maggiore è l'anticipazione d'intervento, migliori sono i presupposti futuri.
Per questa ragione prima viene letto questo testo e meglio è: esso propone una gestione del progetto di vita che, per essere applicata con un'efficacia del 100%, richiede la lettura dei relativi contenuti dai sei agli otto mesi che precedono i tentativi di concepimento.
"Aspettando una gravidanza" è quindi indirizzato non solo a tutte le pre-mamme "in corso" ma anche alle donne che contemplano in un prossimo futuro la possibilità di diventare mamma.
Si tratta senz'altro un'ottimo regalo per un'amica a cui si vuole molto bene!